Dalla spiaggia alla giungla urbana

Come indossare il vostro bikini anche in città!

Quest’estate sta mettendo a dura prova anche gli amanti più sfegatati della bella stagione. Tra ondate di caldo africane e ferie che sembrano non arrivare più, noi vorremmo fare solo una cosa: stare in costume tutto il giorno!

Ecco qui 5 idee di stile per utilizzare il nostro amato bikini anche in città come sostituto glamour di crop top e body!

Stile bohemien

Chic e un po’ bohemien, indossa un top con un pantalone leggero a fantasia. Completa l’outfit con accessori come occhiali da sole, una maxi borsa in paglia e una bandana in fantasia paisley, trend assoluto dell’estate, e il gioco è fatto!

Stile romantico

Stai organizzando un picnic in campagna o una passeggiata al lago? Per noi l’abbinamento perfetto è il nostro top incrociato Cosmopolitan e una gonna a vita alta in fresco cotone, leggera e romantica per un look semplice ma di tendenza.

Stile vintage

Ecco il look da giorno perfetto: shorts di tessuto a vita alta, triangolo bikini e una leggerissima camicia bianca slacciata. Completa l’outfit con una sneakers o un sandalo e sarai perfetta per qualsiasi occasione.

Stile country

Ami lo stile country chic mantenendo un tocco di eleganza? Ecco la nostra proposta per te: indossa il top del costume con un pantalone sartoriale e una giacca aperta. Completa il tutto con un panama, un camperos e sei pronta per il tuo giro in città o l’aperitivo con le amiche.

Street style

Se anche voi, come noi, siete amanti dei bucket hat stile primi anni 2000, è immancabile l’outfit con il nostro Margarita, un top impreziosito da una rete, e un jeans a vita alta wide leg. Un look street estremamente versatile da sfoggiare in più di un occasione.

Siamo pronte adesso ad affrontare il caldo di quest’estate sfruttando i nostri amati top crochet.

E voi? Come abbinereste il beachwear nella vita di tutti i giorni? Taggateci nei vostri outfit su instagram (@altomilano)

Lascia un commento

Entra per postare commenti