Come posso scegliere la taglia corretta?

Dai un'occhiata alla nostra "Guida taglie" disponibile in ogni pagina prodotto.

Le pagine descrittive dei nostri prodotti contengono una pratica guida per aiutarti a scegliere la taglia giusta. Il sito web mostra le taglie presenti sulle etichette dei prodotti. Le taglie indicate sono sempre taglie italiane.

Come posso lavare al meglio le vostre calze?

Consigliamo sempre di scegliere un lavaggio delicato o a mano. Le nostre calze sono realizzate con filati pregiati e di conseguenza molto delicati. Un altro accorgimento è quello di lavare i prodotti al rovescio, in modo da non creare i fastidiosi grumi lavaggio dopo lavaggio.

Offrite sconti promozionali se si acquistano più di un paio di calze?

Grazie all'iscrizione alla newsletter potrete ricevere uno sconto del 10% sul vostro primo ordine.

Perché attivare un account sul vostro sito?

La registrazione di un account personale permette la memorizzazione dei propri dettagli di spedizione, la visualizzazione dello storico degli ordini. Creare un account è facilissimo! È sufficiente cliccare sull’icona dedicata in alto a destra ed inserire i dati richiesti. Se hai dimenticato la password del tuo account, utilizza la funzione “hai dimenticato la password?” In questo modo il sistema invierà una mail automatica con un link all'indirizzo mail registrato. Cliccando su questo link, sarà possibile creare una nuova password di accesso.

Perché dovrei iscrivermi alla vostra newsletter?

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Qual'è lo stato del mio ordine?

Per visualizzare lo stato del proprio ordine, quando quest’ultimo verrà spedito, arriverà tramite email un tracking code per verificare lo stato dell’ordine e visualizzare la locazione del pacco stesso.

Posso modificare il mio ordine? posso aggiungere o togliere un articolo?

Non è possibile modificare il tuo ordine. È possibile effettuare la cancellazione totale di un ordine finché si trova ancora in lavorazione. Per qualsiasi necessità potete in ogni caso contattare il nostro servizio clienti.

Dove inserisco il promocode ricevuto?

Per utilizzare il tuo codice promozionale, aggiungi gli articoli al tuo carrello e vai alla cassa. Troverai il campo del codice sconto sul lato destro della pagina, sopra al riepilogo dell'ordine, dove potrai inserire il tuo codice promozionale.

Quando verrà spedito il mio ordine?

L’ordine una volta ricevuto verrà consegnato dove da lei indicato entro 48h (72h per l’estero). Le spedizioni sono gratuite per ordini superiori a 65 euro. Ti preghiamo di considerare che fattori esterni come ritardi postali o dei corrieri, problemi logistici, condizioni meteorologiche avverse o l’impossibilità ad accedere all’indirizzo indicato, possono influire sulla puntualità della consegna.

Una volta effettuato l’ordine, non sarà più possibile modificare l’indirizzo di spedizione.

I resi sono gratuiti?

I resi sono gratuiti se l'articolo inviato presenta un difetto o se ti è stato inviato un articolo sbagliato.

In tutti gli altri casi, le spese di restituzione sono a carico del cliente (8 euro). Dopo aver contattato il nostro team  all’indirizzo mail info@altomilano.it verranno indicate le modalità di reso da attuare. I prodotti dovranno essere resi nella loro confezione originale e in perfetto stato perché venga emesso un rimborso.

Una volta arrivati in azienda, dopo un controllo dello stato della merce, verrà emesso un rimborso oppure un buono sconto da utilizzare sul nostro sito.

Come posso richiedere il reso?

Per richiedere un reso basterà contattare il nostro servizio clienti tramite mail info@altomilano.it per esporre tutte le tue domande e perplessità. Il nostro team sarà a tua completa disposizione e ti verranno fornite tutte le informazioni necessarie per procedere alla pratica di reso in modo facile e veloce.

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