Tutti pronti per il countdown!

Forse quest’anno sarà difficile un po’ per tutti percepire lo spirito natalizio. Il 2021 non è stato facile: ha messo tutti a dura prova. E come dei veri combattenti, rimaniamo a testa alta.

L’azienda Facenti vorrebbe ringraziarvi per il supporto, la collaborazione e l’entusiasmo che avete dimostrato quotidianamente.

Siamo qua grazie a voi!

E vogliamo dimostrarvelo mostrandovi alcune bellissime idee regalo che potete sfruttare non solo per queste feste, ma anche per l’anno venturo.

TRE, DUE, UNO BUON ANNO NUOVO! 

Se non avete fatto in tempo ad acquistare l’accessorio perfetto per Natale, non preoccupatevi: le feste non sono ancora terminate e le possibilità sono infinite. 

Potete comporre la vostra box Capodanno, sia per lui che per lei.

Siete riusciti con fatica ad organizzare una fuga con un gruppo di amiche, con l’anima gemella o con un amante misterioso?

In questo caso dovete assolutamente puntare su un piede luminoso, totally sparkly. Il consiglio è la calza Spark, l’accessorio iconico e amatissimo da chiunque lo abbia acquistato e indossato finora.

La parola d’ordine in ogni caso è: lurex

Sul nostro sito potrete visionare anche altri articoli, di varie lunghezze e in infinite varianti colore! Sarà impossibile per voi non trovare l’accessorio che fa al caso vostro.

Se il vostro Capodanno invece sarà all’insegna del buon cibo, magari con una cena organizzata da voi stessi, non preoccupatevi, abbiamo il consiglio anche per voi! Il vostro desiderio sarà sicuramente essere comodi e glamour allo stesso tempo. Quello che state cercando sono le nostre slippers: calde, avvolgenti, confortevoli.

Un esempio sono le pantofole Ron, articolo che non vi togliereste più essendo sono il connubio perfetto tra eleganza, comodità e stile.

Girerete per casa fra i fornelli, riempiendo bicchieri con dell’ottimo spumante, e non potrete evitare di notare lo sguardo incuriosito degli invitati. 

C’è solo una regola: continuare a guardare avanti.

Dai un’occhiata al sito, ci sarà sicuramente qualcosa che urla il tuo nome!

Quelli appena elencati infatti, sono solo alcuni esempi di come potreste rallegrare ancora di più le feste imminenti. Un accessorio di altissima qualità e interamente made in Italy che ti farà distinguere e darà quel tocco in più al tuo outfit.

Facenti rinnova a tutti voi i suoi più sentiti auguri per delle feste spensierate, piene di calore e ovviamente, sicure.

Con l’augurio che il 2022 porti con sé svolte e novità positive buone feste a tutti voi!

Lascia un commento

Entra per postare commenti

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri